"Tutto accade" è il suo settimo album in studio e risplende di luce propria.
Il suo miglior disco.
Il settimo album in studio di Alessandra Amoroso ci trasporta nei meandri più reconditi dell’anima umana e dei sentimenti, così preziosi, così unici, così personali, dove tutto esplode all’improvviso e milioni di colori variopinti sfumano attraverso i nostri sensi e illuminano l’etere, il passato, il presente, il futuro.
Con questo album Alessandra ci ha invitato a cuore aperto nel suo salotto.
Le poltroncine, i ricchi drappeggi alle finestre, i vasi di fiori riflessi da preziosi specchi accolgono gli ascoltatori e li dispongono alla vera conoscenza del verbo e della conoscenza, di storie personali, veri sentimenti che nascono da dentro, immersi nella più completa solitudine ed estasiati, infiammati da una gioia profonda, la gratitudine di essere stati rivelati.
Prendetevi il giusto tempo per entrare nel profondo di ciascun pezzo di questo disco.
Come lo specchio della verità, sotto le spoglie di quattordici brani musicali si celano saggi precetti e consigli prudenti, verità rivelate, amori consapevoli, speranze.
Ma c’è qualcosa in questo album che colpisce e attira l’attenzione: ci invita a riflettere e a cercare la verità dentro noi stessi, a seguire l’istinto, ponendoci in contatto con il nostro vero Io, lo Spirito Immortale che conosce già la risposta.
Un album introspettivo, prezioso, maturo che ci guida nella speranza e nell’amore, nella fiducia in noi stessi e conferma che la musica è un potente mezzo per cambiare le cose, noi stessi e il mondo.
Grazie Alessandra. Per me, il tuo miglior album.
Tracklist: 1) Sorriso grande 2) AleAleAle 3) Canzone inutile 4) Piuma 5) Il bisogno che ho di te 6) Un senso ed un compenso 7) Che sapore ha 8) Ti vedo da fuori 9) Un’impressione 10) Tutte le volte 11) Una strada per l’allegria 12) Il nostro tempo 13) Tutte le cose che io so 14) Tutto accade
Commentaires